top of page

Acerca de

Bambina felice

Collabora con la tua azienda

Immaginiamo un mondo più equo quindi promuoviamo la responsabilità sociale d’impresa.

Se sei l’amministratore di un’azienda o vorresti che la compagnia per cui lavori si impegnasse nel sostenere le nostre missioni, scopri le proposte nel documento che abbiamo preparato per voi.

 

Se hai deciso di collaborare con noi, contattaci via email a caterina@civuoleunfiore.org  per coordinare al meglio ogni dettaglio.

 

La tua azienda per il 5x1000 di Margherita: C.F. 97563900154

Puoi anche tu come azienda puoi scegliere di stare dalla nostra parte e diffondere tra i tuoi dipendenti l’idea di donare il loro 5x1000 in sostegno a Ci vuole un fiore per Margherita. 

 

CONDIVIDI 

Contribuisci a diffondere l’opportunità̀ di donare il 5×1000 a Ci vuole un fiore per Margherita ai tuoi dipendenti tramite una mail dedicata. Contattaci, la prepariamo noi per te! 

RICHIEDI MATERIALI PROMOZIONALI 

Contattaci per ricevere i materiali promozionali da distribuire ai tuoi dipendenti o esponi in bacheca il nostro volantino. 

ALLEGA IL MESSAGGIO ALLE BUSTA PAGA 

Richiedi la locandina o la cartolina del 5×1000 di Ci vuole un fiore per Margherita da allegare in forma cartacea o digitale alle buste paga dei tuoi dipendenti. 

NEWSLETTER 

Richiedi un banner dedicato per la tua newsletter aziendale e comunica ai tuoi dipendenti la possibilità̀ di donare il 5×1000 a Ci vuole un fiore per Margherita. 

Cambiamo il mondo insieme!

Contattaci, così possiamo iniziare a lavorare insieme!

caterina@civuoleunfiore.org

La mia donazione é deducibile/detraibile fiscalmente?

Le erogazioni liberali a favore di Ci vuole un fiore per Margherita sono deducibili/detraibili dal donatore.

Al fine della dichiarazione dei redditi, è sufficiente conservare la conferma di pagamento ricevuta da Paypal o Stripe via mail al momento della donazione, o in alternativa l’estratto conto della carta di credito o del conto Paypal (a seconda del mezzo di pagamento scelto.) Se la donazione è stata effettuata tramite bonifico, sarà sufficiente conservare la contabile dello stesso, o l’estratto conto del proprio conto corrente.

In alternativa é possibile richiedere la ricevuta della propria donazione inviando una mail con i propri dati (nome, cognome, indirizzo, codice fiscale) accompagnata dalla copia della donazione a info@civuoleunfiore.org.

bottom of page